rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Tripoli

Si disseta e viene colto da infarto, 58enne muore in via Tripoli

Sono ancora in corso le indagini della polizia municipale per capire le vere cause che hanno portato alla morte di Mauro Mattana. Secondo alcuni passanti l'uomo sarebbe stato toccato e sbilanciato da un motociclo

Una caduta accidentale o forse un malore, probabilmente causato dal gran caldo di questi giorni. Un uomo di 58 anni, Mauro Mattana, è deceduto di infarto ieri pomeriggio mentre si stava abbeverando ad una fontanella. L'episodio si è verificato in via Tripoli all'angolo con corso Sebastopoli. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 e subito dopo la squadra infortunistica della polizia municipale.

Solo dopo l’esame autoptico i medici saranno in grado di stabilire se la morte sia avvenuta a seguito di una caduta oppure di un malore. Senza scartare una terza ipotesi. Secondo alcuni passanti il 58enne sarebbe stato urtato da un motociclista che si sarebbe subito fermato per prestare soccorso. Il magistrato di turno ha autorizzato la rimozione del cadavere e il trasporto presso il civico obitorio. I familiari sono stati avvisati e la madre, colta da malore alla notizia, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Martini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si disseta e viene colto da infarto, 58enne muore in via Tripoli

TorinoToday è in caricamento