rotate-mobile
Cronaca

Una pagella per l'Asl To3: da domani un questionario ai pazienti

L'Asl To3 distribuirà un questionario per comprendere la soddisfazione dei pazienti in cura a domicilio. Si potranno indicare le eccellenze e le criticità del servizio

Siete scontenti del servizio ricevuto dall'Asl? Da domani, potrete esprimere il vostro giudizio: domani infatti partirà un'indagine della Asl To3 sulla soddisfazione percepita dai pazienti seguiti a domicilio.

L'indagine è composta da un questionario che sarà distribuito a tutti i 2300 pazienti seguiti a casa, che potranno in questo modo giudicare il servizio ricevuto specificando nel modulo sia la qualità delle cure che le criticità.

Il questionario potrà essere compilato sia dai pazienti che dai loro familiari, e riguarderà l'intero percorso di presa in carico e di cura dell'ammalato: le domande verteranno dai tempi di attesa e di accessiblità al servizio, alla soddisfazione dell'assistenza medica ed infermieristica ricevuta, fino alle modalità di approvvigionamento dei farmaci. Un'indagine analoga, compiuta l'anno scorso, raccolse 600 questionari compilati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una pagella per l'Asl To3: da domani un questionario ai pazienti

TorinoToday è in caricamento