rotate-mobile
Cronaca

Elkann e Marchionne rassicurano Fassino: "Torino rimane strategica"

Durante l'incontro tra il primo cittadino e i vertici della Fiat si è parlato dell'importanza dell'azienda automobilistica torinese per la città. Elkann e Marchionne hanno poi spiegato le strategie Fiat e la partnership con la Chrysler

Ieri pomeriggio il Sindaco Piero Fassino ha ricevuto la visita del Presidente della Fiat John Elkann e dell'Amministratore delegato Sergio Marchionne. I due vertici dell'azienda automobilistica torinese hanno voluto portare il loro saluto e augurio di buon lavoro al primo cittadino e al suo vice Tom De Alessandri, a cui hanno spiegato le strategie della Fiat e i recenti sviluppi della partnership con la Chrysler di Detroit.

Fassino ha confermato la volontà e l'impegno da parte dell'Amministrazione comunale al mantenimento degli attuali livelli produttivi e direzionali Fiat a Torino e la piena collaborazione istituzionale della città con un'azienda che è parte dell'identità e della storia della città.

Conferma della volontà di mantenere una presenza strategica della Fiat a Torino è arrivata da John Elkann e Sergio Marchionne. Non verrà intaccato il contributo che l'azienda automobilistica ha da sempre dato all'interno del tessuto economico cittadino.

Per finire l'incontro, durato circa un'ora, il Sindaco ha mostrato ai due ospiti le linee programmatiche presentate al inizio settimana al Consiglio Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elkann e Marchionne rassicurano Fassino: "Torino rimane strategica"

TorinoToday è in caricamento