rotate-mobile
Cronaca

Infilzato da un palo che lo trapassa da torace a ginocchio: uomo grave al Cto

Stava potando un albero di casa quando, caduto dalla scala su cui si trovava, è stato infilzato dal palo di una recinzione che l'ha trapassato da parte a parte. Trasportato al Cto versa in gravi condizioni

Versa ancora in prognosi riservata l'uomo che ieri è stato trasportato all'ospedale Cto di Torino a seguito di un bruttissimo incidente, dove un palo gli ha trapassato il torace da parte a parte.

L'uomo, 46 anni residente a Villanova Monferrato in provincia di Alessandria, stava potando un albero nel suo giardino di casa quando è caduto dalla scala su cui era salito per svolgere il lavoro. Nella caduta, è rimasto infilzato dal palo di una recinzione che lo ha trapassato dal torace destro fino al ginocchio sinistro.

Trasportato d'urgenza al Cto di Torino con l'elisoccorso, è stato sottoposto ad una delicatissima operazione che ha permesso ai chirurgi di estrarre il palo. Gli stessi sono successivamente intervenuti per rimarginare le lacerazioni degli organi feriti in seguito all'incidente. Le condizioni dell'uomo restano molto gravi ed al momento non è ancora fuori pericolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Infilzato da un palo che lo trapassa da torace a ginocchio: uomo grave al Cto

TorinoToday è in caricamento