rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Volpiano

Incidenti stradali, l'auto viene travolta da un camion: grave ragazzo di 23 anni

La sua Fiat Punto, in contromano, è stata completamente travolta da un camion che ha perso tutto il suo carico per strada. Ora, il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata in un'ospedale di Aosta

E' ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale Umberto Parini di Aosta, un giovane 23enne di Volpiano che nella mattinata di domenica, intorno alle ore 4.00, ha avuto un tragico incidente sulla autostrada A5 Torino-Aosta all'altezza di Carema.

La Fiat Punto su cui viaggiava il ragazzo, imboccando la corsia d'ingresso in contromano, è stata completamente travolta da un camion che, ribaltatosi, ha sparso tutto il suo carico (olive ed attrezzi agricoli) lungo la carreggiata. Il tragico scontro è avvenuto sulla carreggiata in direzione nord, verso Aosta. Tempestivi i soccorsi della polizia stradale di Pont Saint Martin, gli operatori del 118 ed i vigili del fuoco di Aosta che hanno lavorato a lungo per rimuovere i mezzi ed il carico sparso per strada. L'autostrada è rimasta chiusa al traffico nel tratto Ivrea-Pont Saint Martin in direzione Aosta. Ulteriori accertamenti da parte della polizia potranno configurare le esatte dinamiche dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti stradali, l'auto viene travolta da un camion: grave ragazzo di 23 anni

TorinoToday è in caricamento