rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Paolo / Piazza Sabotino

Incidente stradale tra i Vigili dl Fuoco e un'auto in piazza Sabotino

Forte lo spavento per un incidente che ha richiamato l'attenzione di decine di persone. Ferito un pompiere e leggermente ferito anche il giovane a bordo dell'autovettura, trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Martini

Un brutto incidente, per fortuna più spettacolare che grave si è verificato nel primo pomeriggio in piazza Sabotino. Un'autoscala dei Vigili del Fuoco si è scontrata con una Opel Corsa guidata da un ragazzo, finendo la sua corsa contro lo spartitraffico tra le due corsie di marcia di corso Peschiera.

Forte lo spavento per un incidente che ha richiamato l'attenzione di decine di persone. Più grave un Vigile del Fuoco, trasportato in ospedale con una forte contusione, leggermente ferito il giovane a bordo dell'autovettura, trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale Martini con codice verde.

Nell'incidente è stato abbattuto anche un palo semaforico. Gli agenti di Polizia municipale, intervenuti sul posto insieme all'ambulanza, hanno avvertito l'Iren di quanto successo, la quale si occuperà di rimuovere l'impianto semaforico e sostituirlo nel giro di breve.

Incidente in piazza Sabotino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale tra i Vigili dl Fuoco e un'auto in piazza Sabotino

TorinoToday è in caricamento