rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Via Luigi Ferdinando Marsigli, 5

Scontro al semaforo, un’ambulanza sfonda la vetrina di un bar

Incidente in via Bardonecchia angolo via Luigi Marsigli. L'impatto tra il mezzo di soccorso e un carro attrezzi

Un’ambulanza della croce verde si è scontrata, verso le 10 di martedì 25 aprile, con un carro attrezzi ed ha finito la sua corsa contro la vetrina del bar Milton, sfondandola.

Nell’impatto tra i mezzi è stato divelto e distrutto anche un semaforo. Sul posto i vigili del fuoco per estrarre una persona rimasta intrappolata tra le lamiere.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione pare che l’ambulanza, che stava andando a prendere un paziente, si sia scontrata al semaforo con il carro attrezzi finendo poi la corsa contro la vetrata del bar che è andata completamente distrutta.

Ci sarebbero alcune persone ferite tra quelle presenti a bordo dei due mezzi, compreso un bambino, ma nessuna in maniera grave. Sulla dinamica del sinistro indagano i vigili urbani che hanno chiuso via Bardonecchia, da corso Peschiera a via Marsigli, al traffico. 

L'incidente avrebbe potuto avere conseguenze devastanti. Quella è una zona di forte passaggio, vicino al marciapiede c’è la fermata del 42 e i clienti presenti nel dehors del bar interessato dall'urto sono miracolosamente scampati alla carambola tra i mezzi.

Nello scontro sono state colpite altre due macchine parcheggiate lungo la via.

incidente via Bardonecchia 25 aprile (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro al semaforo, un’ambulanza sfonda la vetrina di un bar

TorinoToday è in caricamento