rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Aurora / Via Bologna, 48

Incidente in via Bologna, pirata della strada investe un agente della municipale

L'episodio dopo che, in precedenza, l'uomo non si era fermato ad un controllo. L'operatore ha riportato la frattura della clavicola

Disavventura ieri pomeriggio per un agente della polizia municipale, finito in ospedale con una clavicola fratturata dopo essere stato investito da un automobilista che, in precedenza, non si era fermato a un controllo stradale.

Tutto è iniziato in corso Giulio Cesare, all’angolo con via Noè, intorno alle 16.50. Una pattuglia del presidio di Porta Palazzo ha intimato l’alt a una Opel Astra di colore verde ma, quest’ultima, ha pensato bene di ignorare il segnale e proseguire nella sua marcia.

A quel punto gli agenti, dopo aver verificato – da un veloce controllo della targa – che il veicolo non era assicurato, chiamavano la centrale operativa, la quale faceva subito partire le ricerche.

Nel frattempo, ecco l’incidente. Il fuggitivo, giunto in via Bologna all’altezza del civico 48, intercettava due motociclisti della municipale giunti in zona per rintracciarlo. Sentitosi braccato, egli ha travolto uno degli agenti, buttandolo a terra.

L’operatore veniva quindi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Gradenigo, dove gli è stata diagnosticata la frattura della clavicola, mentre l’auto pirata faceva perdere le proprie tracce. La polizia municipale fa sapere che chiunque notasse un veicolo Opel Astra di colore verde scuro targato BV 781 KA, è pregato di contattare la centrale operativa allo 011 011 1.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Bologna, pirata della strada investe un agente della municipale

TorinoToday è in caricamento