rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via dell'Arcivescovado

Incrocio maledetto, si scontrano due auto tra via dell'Arcivescovado e XX Settembre

L'incrocio è tristemente diventato famoso per la morte, nell'ottobre 2015, del 28enne Morris Divorziati

Ennesimo incidente, questa volta fortunatamente senza vittime, all’incrocio tra via del'Arcivescovado e via XX Settembre. Verso le 8.40 di giovedì mattina, 15 dicembre, si sono scontrate una Fiat Punto e una Opel Corsa.

L’incrocio è tristemente diventato famoso per altri incidenti, ben più gravi. Nell’ottobre 2015 qui è morto, a seguito di uno scontro, Morris Divorziati. Il ragazzo di 28 anni perse la vita travolto da un taxi mentre camminava sul marciapiede all’angolo con via XX Settembre. L’incidente fu causato da una Fiat 500 che non rispettò lo stop e il limite dei 30 chilometri orari previsti, scontrandosi così con il taxi. 

Recentemente, il 21 novembre, ancora un altro incidente si è verificato allo stesso incrocio. A scontrarsi, come nell’ottobre 2015, un’auto e un taxi. Proprio come quella maledetta notte.

Secondo i primi accertamenti, ad opera della polizia municipale, in questo caso l’automobile, proveniente da via Arcivescovado, non avrebbe rispettato lo stop andando a finire contro il taxi.

I due feriti sono stati soccorsi dal 118. L’incidente si è verificato nonostante la collocazione della nuova cartellonista e di un dosso. Interventi chiesti a gran voce dopo la morte del 28enne di Ciriè.

Grazie al nostro lettore Roberto per la trasmissione dell’immagine dell’incidente di questa mattina.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incrocio maledetto, si scontrano due auto tra via dell'Arcivescovado e XX Settembre

TorinoToday è in caricamento