rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Valperga / Località San Martino, 20

Auto si scontra con una moto: centauro gravissimo. In ospedale anche il figlio

Strada chiusa

Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 10 luglio 2020, sull'ex statale 460 tra Valperga e Cuorgné. Poco dopo il negozio Brico Ok di località San Martino si sono scontrate una Peugeot 206 e una moto Ktm su cui viaggiavano padre 55enne e figlio 15enne italiani residenti a Valperga, che sono stati sbalzati sull'asfalto.

Ad avere la peggio è stato l'adulto, che è stato trasportato all'ospedale Cto dall'elicottero del 118 in condizioni disperate (è già andato in arresto cardiaco). Il ragazzo è stato trasportato anche lui in elisoccorso nello stesso ospedale ma non è grave: ha subito un trauma al bacino. La donna al volante della vettura, residente a Bairo, è finita all'ospedale di Ivrea ma solo a scopo precauzionale.

La dinamica dell'incidente è incerta ed è al vaglio dei carabinieri della stazione di Cuorgné, intervenuti con i vigili del fuoco di Ivrea. Per ora si sa con certezza che la moto viaggiava in direzione di Rivarolo Canavese.

La strada è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire le operazioni di soccorso dei feriti e la rimozione dei veicoli.

Incidente sull'ex statale a Valperga - 10 luglio 2020

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si scontra con una moto: centauro gravissimo. In ospedale anche il figlio

TorinoToday è in caricamento