rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Lingotto / Corso Unione Sovietica

Incidente in corso Unione Sovietica, identificate tutte e tre le vittime

La donna che si trovava in sella sulla moto è Taran Snezhana, 23 anni, nazionalità ucraina. Mentre il pedone è Jalo Moudu, 36 anni, di nazionalità mauritana

Sono state identificate tutte le vittime dell’incidente stradale avvenuto lunedì sera, 3 aprile, alle ore 19.50, in corso Unione Sovietica angolo corso Sebastopoli, nel quartiere Santa Rita.

La donna che si trovava in sella sulla moto è Taran Snezhana, 23 anni, nazionalità ucraina. Mentre il pedone è Jalo Moudu, 36 anni, di nazionalità mauritana, regolare in Italia e aiuto cuoco in un ristorante etnico della città.

Confermata la dinamica del terribile incidente stradale dove ha perso la vita anche una terza persona: Gianmarco Gallo, 33 anni, impiegato in un’autorimessa.

Lo straniero stava attraversando la strada sulle strisce pedonali e, verosimilmente, con semaforo verde, quando è stato investo dalla Yamaha in sella alla quale c’erano Gallo e la sua compagna.

L’impatto è stato terribile. I tre corpi sono stati scaraventati a 70/ 80 metri dalle strisce, mentre la moto ha terminato la corsa oltre duecento metri più avanti.

Solo dopo gli esami autoptici il magistrato concederà il nulla osta per i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Unione Sovietica, identificate tutte e tre le vittime

TorinoToday è in caricamento