rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Strada Aeroporto, 235

Ubriaco al volante tampona una vettura e fugge: rintracciato e arrestato

Automobilista in ospedale

Ha tamponato una Fiat Stilo con la sua Audi A4 e, dopo avere provocato l'incidente, è fuggito a piedi. Il pirata della strada, un rom romeno di 28 anni residente nel campo di strada Aeroporto, è stato rintracciato e individuato dalla polizia locale che lo ha immediatamente trasportato al comando di via Bologna e sottoposto all'alcoltest. I valori sono stati di oltre tre volte il limite consentito. Per lui è scattato immediatamente l'arresto per guida in stato di ebbrezza, lesioni stradali e omissione di soccorso.

L'incidente è avvenuto alle 18 di ieri, martedì 31 ottobre 2017 al semaforo di strada Aeroporto angolo strada Bellacomba. Entrambi i veicoli stavabo percorrendo strada Aeroporto in direzione di Torino centro.

Il conducente della Stilo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria. Non è grave ma è stato tenuto sotto osservazione per la notte.

Altri ubriachi fermati nella notte

Nella notte appena trascorsa, tra martedì 31 ottobre e mercoledì 1 novembre 2017, la polizia locale ha effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade torinesi. In centro e in piazza Carducci gli agenti hanno sottoposto a controllo alcoltest 61 conducenti di veicoli: quattro sono risultati positivi e gli è stata ritirata la patente (oltre naturalmente alla multa). Contestate anche 11 violazioni per mancato uso delle cinture di sicurezza e utilizzo di telefonino alla guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante tampona una vettura e fugge: rintracciato e arrestato

TorinoToday è in caricamento