rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna di Campagna

Minaccia un anziano e tenta di rapinarlo in casa ma viene fermata dalla Polizia

Una cittadina peruviana di 52 anni si è intrufolata nell'abitazione dell'ottantenne e, con un coltello, ha provato ad estorcergli del denaro. I vicini hanno subito chiamato il 113

Guai seri per una cittadina peruviana di 52 anni che, nelle scorse ore, ha tentato di rapinare un uomo di 80 anni, introducendosi in casa sua e minacciandolo. E' successo nel quartiere torinese di Madonna di Campagna: la donna prima si è proposta all'uomo come colf, chiedendogli - prima di andarsene - qualche spicciolo per comprare il biglietto dell'autobus.

Dopo aver ottenuto qualche euro, ha tentato di estorcere altro denaro, spiegando che le sarebbe servito per affrontare il viaggio che l'avrebbe dovuta riportare in Perù. Ma quando l'uomo si è rifiutato, la donna si è introdotta nella sua cucina dove ha afferrato un coltello, minacciando e afferrando per il collo l'anziano.

Fortunatamente, alle urla dell'uomo sono accorsi immediatamente i vicini che hanno chiamato subito il 113. E' stata poi una pattuglia del Commissariato Madonna di Campagna ad intervenire e a trarre in arresto la donna per tentata rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia un anziano e tenta di rapinarlo in casa ma viene fermata dalla Polizia

TorinoToday è in caricamento