rotate-mobile
Incidenti stradali Lucento / Via Pianezza

Taxi viene tamponato, due clienti scendono e gettano via martello e cacciavite

La coppia, con precedenti penali, è stata denunciata per possesso ingiustificato di arnesi atti ad offendere

Probabilmente la loro intenzione era quella di rapinare il tassista, dal momento che avevano con sé un martello e un cacciavite. Tuttavia, la vettura su cui viaggiavano è stata tamponata da un’altra macchina e il loro piano è miseramente fallito.

I protagonisti di questa storia sono due uomini, rispettivamente un 41enne di Torino e un 28enne di Pianezza che, venerdì scorso intorno alle 22,30, sono stati tamponati mentre si trovavano a bordo di un taxi.

A causare l’incidente, avvenuto in via Pianezza angolo corso Lombardia, è stata un’Alfa Romeo 147. Subito dopo l’impatto, il conducente dell’Alfa ha notato i due scendere dal taxi e disfarsi in tutta fretta degli arnesi in questione, gettandoli sotto la macchina. 

A quel punto i due uomini hanno chiesto di essere accompagnati in ospedale, mentre alcuni testimoni insospettiti hanno chiamato i carabinieri. 

I militari della Stazione Le Vallette hanno rintracciato la coppia al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria. Interrogati su quanto avvenuto, i due non hanno saputo dire a cosa servissero il martello e il cacciavite.

Per entrambi è scattata la denuncia, con l’accusa di possesso ingiustificato di arnesi atti a offendere. Da segnalare come i due uomini abbiano precedenti penali alle spalle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taxi viene tamponato, due clienti scendono e gettano via martello e cacciavite

TorinoToday è in caricamento