rotate-mobile
Incidenti stradali Collegno / Tangenziale Nord di Torino

Tragedia a Savonera, uomo travolto e ucciso mentre attraversa a piedi la tangenziale

L'impatto è avvenuto giovedì sera intorno alle 19.30. La vittima, che non aveva documenti con sé, è stata investita prima da un Suv e poi da una Seat

Tragedia avvolta nel mistero quella accaduta giovedì sera sulla Tangenziale Nord, nei pressi dello svincolo di Savonera, a Collegno. Un uomo, del quale non si conosce ancora l’identità, è stato travolto e ucciso da due auto mentre cercava di attraversare a piedi la tangenziale.

Un dramma consumatosi intorno alle 19.30, quando la vittima, dopo aver passato indenne la prima corsia, è stata investita prima da un fuoristrada Land Rover e, successivamente, da una Seat Altea, finendo sbalzata in mezzo alla carreggiata.

Con sé non aveva documenti, ed è quindi probabile che si cercherà di identificarlo attraverso le impronte digitali. Per il momento si sa solo che era di corporatura esile e potrebbe avere una trentina d’anni circa. Subito dopo l’impatto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, i quali hanno dovuto chiudere per ore la seconda e la terza corsia della tangenziale. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Savonera, uomo travolto e ucciso mentre attraversa a piedi la tangenziale

TorinoToday è in caricamento