rotate-mobile
Incidenti stradali Tangenziale Nord di Torino

Mattinata di delirio sulla tangenziale di Torino: incidenti a catena provocano code e disagi

Sono stati registrati 3 incidenti in 3 luoghi differenti della tratta

Mattinata di delirio sulla tangenziale di Torino con conseguenti disagi al traffico e code. Quasi contemporaneamente infatti si sono registrati tre incidenti in tre luoghi differenti lungo la tratta. 

Il primo all'altezza dell'area di servizio Nichelino sud, tra Debouche e La Loggia. In questo caso c'è stato un tamponamento tra due veicoli. Un ferito in codice verde è stato trasportato a Moncalieri. L'incidente ha provocato code. 

Il secondo all'altezza di corso Francia in direzione nord. In questo caso sono stati coinvolti tre veicoli e sono stati registrati quattro feriti in codice verde. Tre sono stati trasportai a Rivoli e uno al Maria Vittoria. Anche in questo caso sono state registrate code. 

Infine il terzo disagio in tangenziale è stato causato da una perdita di gasolio da una cisterna. Un mezzo a causa di questa è sbandato andando ha urtare il guard rail. Il fatto è accaduto all’interno dell'interscambio di Bruere im direzione Milano. In questo caso è stata chiusa la prima corsia di marcia. 

Mattinata di delirio in tangenziale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di delirio sulla tangenziale di Torino: incidenti a catena provocano code e disagi

TorinoToday è in caricamento