rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Villaretto / Tangenziale Nord

Violento incidente in tangenziale, bimbo di 7 mesi gravissimo al Regina Margherita 

L'impatto intorno alla mezzanotte in prossimità dell'uscita di Collegno. Frattura del bacino e traumi a cranio e torace per il piccolo, che viaggiava in auto con i nonni

E’ ricoverato al Regina Margherita in condizioni gravissime il bimbo di sette mesi che, nella notte, è rimasto coinvolto in un violento incidente stradale sulla Tangenziale Nord di Torino.

Il sinistro è avvenuto intorno alla mezzanotte all'altezza dell'uscita di Collegno, in direzione Milano. Brian, questo il nome del piccolo, stava viaggiando insieme ai nonni a bordo di una Fiat Panda, quando una Opel Astra guidata da una 29enne moldava ha tamponato il veicolo. Nell’incidente Brian ha riportato una grave fattura al bacino e traumi a livello cranico e toracico. Trasportato al presidio torinese, i medici lo hanno sottoposto a due interventi. 

Gravi anche le condizioni della nonna, che ora si trova al Cto, mentre il nonno ha riportato un trauma addominale ma è comunque cosciente. Praticamente illesa la ragazza alla guida dell’altra macchina. Sull’accaduto indaga ora la polizia stradale ma pare che il bimbo, al momento dell’incidente, non fosse legato al seggiolino bensì in braccio alla nonna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento incidente in tangenziale, bimbo di 7 mesi gravissimo al Regina Margherita 

TorinoToday è in caricamento