rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Collegno / Tangenziale Nord di Torino

Brutto incidente in tangenziale: ragazza in ospedale, traffico paralizzato

In entrambe le direzioni

Brutto incidente e traffico paralizzato con code chilometriche sulla tangenziale nord nella mattinata di oggi, martedì 21 maggio 2019.

È avvenuto poco dopo le 9 vicino allo svincolo Statale 24, sul territorio di Collegno, in direzione sud Savona-Piacenza. A scontrarsi, per cause da accertare, sono state una Lancia Ypsilon, una Mercedes Classe A (rimaste in terza corsia dopo l'impatto) e una Lancia Fedra (che invece è finita in corsia di emergenza).

Ad avere la peggio è stata la conducente della Ypsilon, una ragazza italiana di 24 anni di Giaveno, che è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Rivoli dopo essere stata estratta dal veicolo dai vigili del fuoco, arrivati da Torino. Le sue condizioni, in ogni caso, non sono preoccupanti anche se ha riportato diversi traumi.

L'incidente ha provocato code chilometriche in direzione sud ma anche nel senso opposto a causa dei curiosi che rallentavano per vedere che cosa fosse accaduto. È stato rilevato dalla polizia stradale di Torino. I tecnici Ativa sono stati costretti a chiudere a lungo la seconda e la terza corsia di marcia, con possibilità di viaggiare soltanto sulla prima.

Incidente in tangenziale a Collegno - 21 maggio 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in tangenziale: ragazza in ospedale, traffico paralizzato

TorinoToday è in caricamento