rotate-mobile
Incidenti stradali Collegno / Tangenziale Nord di Torino

Mattinata di caos in tangenziale: due incidenti in sequenza provocano chilometri di code

Caduto anche un carico di sabbia

Mattinata di caos quella di oggi, martedì 16 luglio 2019, nella tangenziale di Torino per due incidenti avvenuti in sequenza poco dopo le 8,30 sul ramo nord in direzione sud Savona-Piacenza sul territorio comunale di Collegno.

Nel primo incidente si sono scontrati un camion e un'auto. Il mezzo pesante ha perso della sabbia sulla carreggiata. Poco dopo, probabilmente a causa del primo incidente, si sono scontrate due auto (una Volvo con al volante un 39enne e una Bmw guidata da un 30enne, trasportato in condizioni non gravi all'ospedale di Rivoli) e un camioncino (guidato da un 65enne) che andavano nella stessa direzione.

Pesantissime le conseguenze per il traffico con code e rallentamenti di oltre 10 chilometri che si sono formati in direzione sud dal punto dell'incidente fino alla barriera della Falchera e nella direzione opposta (probailmente a causa dei curiosi che rallentavano per vedere che cosa fosse accaduto) dal punto dell'incidente al Sito Interporto.

Gli incidenti sono stati rilevati dalla polizia stradale di Torino. Per dirimere il caos della viabilità sono intervenuti gli ausiliari dell'Ativa.

Incidente in tangenziale a Collegno - 16 luglio 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di caos in tangenziale: due incidenti in sequenza provocano chilometri di code

TorinoToday è in caricamento