rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Beinasco / Tangenziale Sud di Torino

Incidente fra tre auto in tangenziale: uno dei conducenti era ubriaco, due feriti in ospedale

Denunciato e patente ritirata

Un ubriaco al volante ha provocato un incidente in tangenziale sud, in cui due persone sono rimaste ferite, a Beinasco, la notte di ieri, domenica 14 aprile 2019.

Intorno alle 5, al km 17+600, in direzione nord Milano-Aosta, si sono scontrate un Alfa Romeo 147 (rimasta completamente distrutta), un'Alfa Romeo Giulietta e una Mercedes. Ad avere la peggio sono stati i due uomini a bordo di quest'ultima auto, un 44enne italiano di Alpignano e un 26enne italiano, che sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Cto di Torino. Le loro condizioni non sono comunque gravi. Illese, invece, le quattro persone a bordo della Giulietta, tutte residenti a Monza.

Illeso anche il conducente della 147, un 26enne italiano di Rubiana, che è stato sottoposto all'alcoltest risultando positivo con valori superiori a 0,8 grammi di alcol per litro di sangue. Il ragazzo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dalla polizia stradale di Torino, che ha rilevato l'incidente, e la patente gli è stata immediatamente ritirata.

Incidente in tangenziale a Beinasco - 14 aprile 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente fra tre auto in tangenziale: uno dei conducenti era ubriaco, due feriti in ospedale

TorinoToday è in caricamento