rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivarolo Canavese / Via Ivrea, 94

Scontro tra due auto nel centro cittadino: folla di curiosi si riversa in strada

Ferito anche un bambino

Brutto incidente nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 9 maggio 2018, in via Ivrea angolo via Carisia e corso Meaglia, nel centro di Rivarolo Canavese.

Per cause da accertare si sono scontrate una Fiat Stilo Sw che percorreva via Meaglia, su cui viaggiavano due marocchini, e una Ford C-Max, che invece percorreva via Ivrea e su cui viaggiava una famiglia italiana composta da papà, mamma e bambino.

A riportare le conseguenze peggiori sono stati il conducente della Stilo e il bambino sulla C-Max: il primo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Cirié, il secondo in elicottero all'ospedale di Ivrea. Nessuno dei due, tuttavia, è in condizioni preoccupanti.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale, a cui toccherà fare chiarezza sulla dinamica dell'accaduto.

L'incidente ha provocato forti disagi per la circolazione nella zona e, visto che è avvenuto in zona centrale, ha attratto centinaia di curiosi riversatisi in strada a vedere che cosa stesse succedendo.

Incidente in via Ivrea a Rivarolo Canavese - 9 maggio 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto nel centro cittadino: folla di curiosi si riversa in strada

TorinoToday è in caricamento