rotate-mobile
Incidenti stradali

Con auto si schianta contro un trattore, uomo ricoverato al Cto

Per cause ancora da accertare l'auto è finita completamente sotto il mezzo agricolo, accortocciandosi su se stessa. Il conducente è ricoverato al Cto, ma non è in pericolo di vita

E' ricoverato all'ospedale Cto di Torino l'uomo che, nella tarda serata di ieri, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale sulla Provinciale 6 a Piossasco, nel pinerolese.

L'auto su cui viaggiava la vittima è finita, per cause ancora al vaglio degli inquirenti, contro un trattore il cui conducente, probabilmente, stava effettuando una manovra: l'auto, infatti, è rimasta del tutto accartocciata sotto il mezzo agricolo. Sul posto sono prontamente giunti i Carabinieri di Piossasco e i sanitari del 118 che hanno trasportato il conducente ferito all'ospedale Cto di Torino: è stato ricoverato con codice giallo, ma non è pericolo di vita.

E' solo l'ultimo degli incidenti che si verificano sulla Provinciale 6 di Piossasco. Nello stesso punto, infatti, nell'ottobre 2013, perse la vita un'intera famiglia di Cumiana e un giovane di Piossasco che abitava poco distante dal luogo dello scontro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con auto si schianta contro un trattore, uomo ricoverato al Cto

TorinoToday è in caricamento