rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivalta di Torino / Strada Provinciale 175

Ennesimo incidente all'incrocio all'uscita dalla tangenziale, in attesa della sospirata rotonda

Un fuoristrada finisce nel fosso

Ennesimo incidente nella mattinata di oggi, giovedì 21 novembre 2019, all'uscita della tangenziale sud del Sito Interporto, sul territorio comunale di Rivalta di Torino, dove da tempo è prevista la realizzazione di una rotonda (il cui inizio lavori è però tutt'altro che definito) proprio per i continui scontri tra veicoli.

Questa volta è toccato a due fuoristrada scontrarsi, Uno è finito nel fosso a bordo carreggiata. Nessuno, fortunatamente, è rimasto ferito in modo grave ma l'incidente ha provocato forti code che si sono ripercosse anche sul traffico della tangenziale.

L'incidente è stato rilevato dalla polizia locale.

Il sindaco: "Spero che i lavori inizino entro l'estate"

"Sin da primo giorno in cui sono diventato sindaco - dice il sindaco Nicola De Ruggiero - ho posto all'attenzione di Sito e Regione Piemonte la pericolosità dell'incrocio della tangenziale e l'assoluta necessità di realizzare una nuova rotonda. Da qualche mese abbiamo approvato il progetto esecutivo e spero che l'impegno di far iniziare i lavori entro la prossima estate venga mantenuto. Ne va della sicurezza degli automobilisti e della fiducia dei cittadini verso le istituzioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente all'incrocio all'uscita dalla tangenziale, in attesa della sospirata rotonda

TorinoToday è in caricamento