rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Moncalieri / Via Sestriere

Investito da un'auto a Moncalieri, non ha la patente e rischia 30mila euro di multa

L’incidente è avvenuto oggi in via Sestriere. L'uomo alla guida dello scooter è stato ricoverato al Cto e ora rischia una pesante sanzione

L’incidente avvenuto oggi pomeriggio, giovedì 29 dicembre, in via Sestriere, al confine tra Moncalieri e Torino, potrebbe costargli molto caro.

Il proprietario di uno scooter, un 47enne torinese, rischia una maxi multa di diverse migliaia di euro e il sequestro del mezzo.

L’uomo, investito da un’Opel Astra, è risultato sprovvisto di patente in seguito ai controlli operati dalla polizia locale di Moncalieri. Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori accertamenti: se la situazione non cambierà l’uomo incorrerà in una sanzione pesantissima, tra i 5mila e i 30mila euro.

Il centauro - ricostruendo l’incidente - si stava dirigendo verso Nichelino in sella al suo Gilera Nexus 250 quando si è scontrato con un’auto che si stava preparando a svoltare a sinistra in via Carducci. Il 47enne è stato ricoverato al Cto, ma non è in pericolo di vita. Illeso l’uomo a bordo della Opel Astra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito da un'auto a Moncalieri, non ha la patente e rischia 30mila euro di multa

TorinoToday è in caricamento