rotate-mobile
Incidenti stradali Orbassano / Via Stupinigi

Scontro tra una Panda e un furgoncino, gravissimo ragazzo di 22 anni

Lo schianto a Orbassano, sulla strada per Stupinigi già teatro di numerosi incidenti. Il giovane è stato trasportato al Cto

Un ragazzo italiano di 22 anni residente a Piossasco è stato trasportato in elisoccorso in condizioni gravissime all'ospedale Cto di Torino dopo un incidente stradale avvenuto oggi, martedì 22 novembre, a Orbassano.

Lo scontro dopo le 14 in via Stupinigi, già teatro di altri incidenti meno gravi. La Fiat Panda su cui viaggiava il giovane ha urtato, per cause da accertare, un Ford Transit che procedeva nella direzione opposta.

incidente-orbassano-via-stupinigi-fiat-panda-ford-transit-161122 (1)-2

incidente-orbassano-via-stupinigi-fiat-panda-ford-transit-161122 (2)-2

Immediatamente ci si è resi conto che il ragazzo, che probabilmente non portava la cintura di sicurezza, era in condizioni molto gravi, tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso del 118. Meno grave, invece, il conducente del furgone, 31enne italiano.

Sulla dinamica dell'incidente indaga la polizia locale di Orbassano. Dai primi riscontri è stata la Panda, che era diretta verso Stupinigi, a invadere la corsia opposta. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno estratto il giovane dalle lamiere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra una Panda e un furgoncino, gravissimo ragazzo di 22 anni

TorinoToday è in caricamento