rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Via Reiss Romoli Guglielmo

Scontro tra auto e ambulanza in via Reiss Romoli, quattro feriti

L'ambulanza stava percorrendo via Reiss Romoli in direzione strada dell'Aeroporto quando, giunta all'incrocio con via Paolo della Cella, si è scontrata con una Fiat Panda che stava svoltando a sinistra

Scontro, nel tardo pomeriggio di ieri, tra un'ambulanza della Croce Verde e una Fiat Panda. L'incidente, avvenuto intorno alle 18.20, si è verificato in via Reiss Romoli, all'incrocio con via Paolo della Cella.

Il conducente dell'auto, un uomo di 40 anni, rimasto gravemente ferito, è stato trasportato prontamente dai sanitari del 118 all'ospedale Giovanni Bosco di Torino: la sua prognosi è riservata. Accompagnati tre al Giovanni Bosco e due al Maria Vittoria, invece, gli ambulanzieri: malgrado le lesioni riportate, le loro condizioni non sarebbero gravi.

Secondo le ricostruzioni operate dagli agenti della polizia municipale giunta sul posto, l'ambulanza - con sirena e lampeggianti accesi - stava percorrendo via Reiss Romoli in direzione strada dell'Aeroporto quando, giunta all'incrocio con via Paolo della Cella, si è scontrata con una Fiat Panda che aveva la stessa percorrenza e stava svoltando a sinistra.

Sul posto sono giunti prontamente i sanitari del 118 che si sono occupati dei feriti e la polizia municipale per condurre i rilievi e appurare la dinamica del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto e ambulanza in via Reiss Romoli, quattro feriti

TorinoToday è in caricamento