rotate-mobile
Incidenti stradali Collegno / Tangenziale Nord di Torino

Ubriaco al volante con i figli piccoli. Incidente con auto ribaltata, sei in ospedale

Patente ritirata e sospesa

Brutto incidente con sei persone coinvolte, provocato verosimilmente da un ubriaco al volante, nella notte di oggi, sabato 30 marzo 2019, in tangenziale tra gli svincoli di Venaria Reale e Savonera di Collegno, in direzione sud Savona-Piacenza.

Intorno alle 2.30 si sono scontrate una Bmw 120 e una Citroën C3. La seconda vettura è stata sbalzata fuori dalla carreggiata rimanendo ribaltata in un campo a bordo strada.

A bordo della C3 viaggiavano due torinesi, un uomo di 48 anni e una donna di 53 anni, che sono stati trasportati in ambulanza dal 118 e ricoverati all'ospedale Martini. Le loro condizioni non sono gravi.

Sulla Bmw, invece, c'era una famiglia di italiani residenti a Bruzolo, tutti trasportati all'ospedale Maria Vittoria e tutti dimessi in nottata: il papà e la mamma di 26 anni con i due figlioletti di quattro e un anno. L'uomo è stato sottoposto all'alcoltest dalla polizia stradale di Torino, che ha rilevato l'incidente, risultando positivo con un valore superiore a 0,8 grammi di alcol per litro di sangue. Per questa ragione è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e gli è immediatamente stata ritirata la patente, che verrà sospesa per un anno.

Incidente in tangenziale a Savonera Collegno - 30 marzo 2019

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco al volante con i figli piccoli. Incidente con auto ribaltata, sei in ospedale

TorinoToday è in caricamento