rotate-mobile
Incidenti stradali Settimo Torinese

Schianto mortale a Nichelino, i due sull'auto erano entrambi ricercati

Rambo Hadzovic, il 28enne rimasto ucciso, era stato condannato a nove anni lo scorso luglio per assalti ai tir

E' stato identificato l'uomo morto nel terribile schianto avvenuto nella serata di ieri, lunedì 7 novembre, in strada Accampamento a Nichelino. Si tratta di Rambo Hadzovic, rom di 28 anni residente nel campo di Settimo Torinese, ricercato dalle forze dell'ordine per numerosi reati e condannato, soltanto lo scorso luglio, a nove anni di reclusione in primo grado per avere fatto parte di una banda dedita a rapine ai tir e altri crimini. Sulle sue spalle pendeva anche una condanna in giudicato a quattro anni di carcere per cumulo di pene.

Identificato, rintracciato all'ospedale Cto di Torino, dove si era recato per farsi curare dopo l'incidente, e arrestato il passeggero della Fiat Coupé che si è schiantata contro un palo della luce dopo avere urtato un'altra auto e che era scappato poco dopo l’impatto. Si tratta di un rom di 27 anni residente nello stesso campo nomadi: nei suoi confronti pendeva una condanna a dieci mesi da scontare.

Questa mattina una folla di camper di famiglie nomadi si è assiepata fuori dall'ospedale Santa Croce di Moncalieri, dove è stata trasportata la salma, per portare conforto alla famiglia del ragazzo rimasto ucciso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale a Nichelino, i due sull'auto erano entrambi ricercati

TorinoToday è in caricamento