rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera di Milano / Corso Giulio Cesare

Sedicenne investito in corso Giulio Cesare, l'anziano conducente si dà alla fuga

Dalla Fiat Panda che ha investito il ragazzino sono scesi due anziani signori. Dopo aver parlato con alcune persone sono fuggite senza che qualcuno se ne accorgesse e senza lasciare le proprie generalità. La municipale cerca testimoni

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni per un incidente avvenuto ieri nel primo pomeriggio. Intorno alle ore 13 un ragazzino di 16 anni è stato investito in corso Giulio Cesare di fronte al McDonalds. A urtarlo, mentre stava attraversando la carreggiata insieme ad alcuni amici, è stata una Fiat Panda nera/blu.

Dopo l'incidente una coppia di anziani è scesa dall'autovettura e, dopo aver parlato con alcune persone che stavano soccorrendo il sedicenne rimasto a terra, è fuggita senza che qualcuno se ne accorgesse e senza che i due lasciassero le proprie generalità.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza che ha portato il giovane al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco con lesioni non gravi. Come detto, la Polizia municipale è alla ricerca di testimoni che possano aiutare a rintracciare il conducente dell'auto che ha investito il giovane ed è fuggito. Chi avesse notizie può contattare la Centrale Operativa al numero 011.011.1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sedicenne investito in corso Giulio Cesare, l'anziano conducente si dà alla fuga

TorinoToday è in caricamento