rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato / Corso Svizzera, 113

Cade dall'ultimo piano del parcheggio mentre prova una moto

Raffaella Noto, 42 anni, è in condizioni gravissime. Stava provando una moto nel parcheggio del Piero della Francesca quando ha perso il controllo del mezzo ed è stata sbalzata nel vuoto

Stava provando una moto all'ultimo piano del parcheggio di un centro commerciale di Torino, il Piero della Francesca, ma ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata nel vuoto. Raffaella Noto, 42 anni, residente a Torino, insegnante di danza molto conosciuta, è stata trasportata in condizioni gravissime all'ospedale Cto. La donna è stata sottoposta ad alcuni interventi chirurgici e secondo i medici si trova ancora in pericolo di vita.

Il singolare incidente è avvenuto mercoledì mattina nel centro Piero Della Francesca, in Corso Svizzera 113, dove ha sede la concessionaria presso cui la donna aveva intenzione di acquistare la sua nuova motocicletta. A prestarle i primi soccorsi è stato proprio il titolare dell'esercizio. La donna non era inesperta, aveva già una moto, ma provando una Suzuki ha perso il controllo del mezzo, si è schiantata contro un muretto ed è caduta per 15 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dall'ultimo piano del parcheggio mentre prova una moto

TorinoToday è in caricamento