rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Moncalieri / A6

Due auto si scontrano sul raccordo: una si ribalta, l'altra cade nella scarpata. Tre feriti

Lunghe code

Brutto incidente con tre feriti nella tarda serata di ieri, giovedì 15 agosto 2019, sul raccordo autostradale di Moncalieri.

A scontrarsi sono state due Fiat Punto che viaggiavano in direzione di Torino: una è rimasta ribaltata sulla sede stradale e l'altra invece è precipitata nel fosso a bordo carreggiata.

Quest'ultima era guidata da un ragazzo italiano di 27 anni residente a Cambiano ed è caduta per una quindicina di metri. È stata tamponata dall'altro veicolo, su cui viaggiavano altri due italiani, il conducente di 29 anni e la passeggera di 23 anni, entrambi residenti a Venaria Reale.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, che hanno trasportato i tre feriti, fortunatamente non gravi (il più grave, il ragazzo, ha riportato una prognosi di 45 giorni), al Cto, la polizia stradale di Torino, che ha rilevato l'incidente, e gli ausiliari dell'Ativa.

Nella zona si sono registrate lunghe code per il traffico di rientro verso Torino dopo la giornata di Ferragosto che molti avevano trascorso al mare.

Incidente sul raccordo di Moncalieri - 15 agosto 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due auto si scontrano sul raccordo: una si ribalta, l'altra cade nella scarpata. Tre feriti

TorinoToday è in caricamento