rotate-mobile
Incidenti stradali Poirino

Travolto da un’auto, il giovane Andrea Paonessa è morto

L'incidente è avvenuto lunedì notte a Poirino sulla provinciale per Carmagnola mentre il ragazzo era in bicicletta

Andrea Paonessa, 23anni di Poirino, è morto all'ospedale Cto di Torino per le conseguenze dell'incidente in cui era stato coinvolto la notte di ieri, lunedì 27 febbraio 2017.

Intorno alle 2 stava viaggiando in bicicletta in direzione di Carmagnola sulla provinciale 129, quando è stato travolto da un’Alfa Romeo Brera condotta da un pensionato 67enne di Carmagnola. A bordo del mezzo c'era anche la moglie 65enne dell’uomo.

Il giovane, in condizioni disperate, è stato trasportato dal 118 al Cto. Al vaglio dei carabinieri di Poirino la ricostruzione precisa dei fatti.

E' giunto in ospedale in fin di vita e i sanitari lo hanno dichiarato in stato di morte cerebrale. E’ entrato nelle 6 ore di osservazione di legge alle 14 ed è stato dichiarato morto alle 20 di questa sera.

Sono moltissimi i messaggi di addio rivolti al ragazzo. Raffa scrive: “So che da lassù ci vorrai bene come hai sempre fatto con il tuo grande cuore...un abbraccio fratello, a presto”. Cinzia: “Ricorderò l’ultima sera che ci siamo visti come la più bella della mia vita, ti voglio bene amico mio”. Serena aggiunge: “Ci ritroveremo a fare aperitivo, come al solito. Non si può andare via a 23 anni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un’auto, il giovane Andrea Paonessa è morto

TorinoToday è in caricamento