rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Due pedoni investiti in città: entrambi in prognosi riservata, donna gravissima

In un caso coinvolta una spazzatrice Amiat

Due pedoni sono stati investiti nella mattinata di martedì 23 gennaio. Si tratta di un uomo di 45 anni e una donna di 76 anni, entrambi trasportati in ospedale.

Il primo episodio

Alle 7.45 circa, in corso Quintino Sella, una Mitsubishi L200 che percorreva corso Sella verso largo Tabacchi, proveniente da piazzale Villa della Regina, in prossimità del civico 16 ha investito presumibilmente sulle strisce pedonali un uomo di 45 anni. Il pedone, immediatamente soccorso, è stato accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco dove i medici si sono riservati la prognosi. Sul posto la squadra infortunistica della polizia municipale che è alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).

Il secondo investimento: donna gravissima

Alle 10.45 circa, in piazza Confalonieri, una spazzatrice Amiat che percorreva la piazza verso corso Benedetto Croce all'incrocio con corso Traiano, svoltando verso via Guala, ha investito sull'attraversamento pedonale una donna di 76 anni che è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale Cto. I sanitari si sono riservati la prognosi. Anche in questo caso sono intervenuti gli agenti del nucleo infortunistica.

La donna è attualmente in condizioni gravissime, con immediato pericolo di vita a causa del forte trauma cranico subito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due pedoni investiti in città: entrambi in prognosi riservata, donna gravissima

TorinoToday è in caricamento