rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Via Tolmino

Grave incidente in via Tolmino, sedicenne investito da una moto

Il ragazzino stava attraversando al di fuori delle strisce pedonali quando è giunta una moto che non ha potuto evitarlo. Sul posto è giunta l'ambulanza che ha portato la vittima al pronto soccorso dell'ospedale Cto

Grave incidente stradale in via Tolmino nella serata di ieri. Intorno alle ore 19.30 un ragazzino di 16 anni è stato investito da una moto Yamaha SZR 1000 condotta da un quarantunenne.

Il giovane, è stato accertato dagli agenti della polizia municipale, stava attraversando la carreggiata al di fuori della strisce pedonali vicino al civico numero 67. Il motociclista percorreva via Tolmino verso via Gorizia alla destra di un'autovettura che, per consentire l'attraversamento al sedicenne, ha rallentato fino a fermarsi. Non si è accorto del ragazzo il conducente della moto e l'impatto è stato inevitabile.

Il motociclista si è fermato subito per prestare soccorso fino all'arrivo dell'ambulanza che ha portato la vittima dell'incidente all'ospedale Cto dove, dopo qualche ora, i medici ne dichiaravano la prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in via Tolmino, sedicenne investito da una moto

TorinoToday è in caricamento