rotate-mobile
Incidenti stradali Mirafiori Nord / Corso Gaetano Salvemini

Travolto sulle strisce in corso Salvemini, grave un ventitreenne

E’ stato travolto mentre attraversava le strisce pedonali in corso Salvemini e ora è in gravissime condizioni all’ospedale Cto. I medici dell’ospedale si sono riservati la prognosi. La municipale cerca testimoni

Un ragazzo di 23 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Cto dopo un incidente avvenuto questa mattina in corso Salvemini. Erano le 7.20 circa quando il giovane, che stava attraversando la carreggiata sulle strisce pedonali all’altezza del civico 19, è stato travolto da una Lancia Y che viaggiava in direzione di via Guido Reni.

L’automobilista, un italiano di 47 anni risultato negativo al pretest alcolemico, si è subito fermato a prestare soccorso ed è rimasto con il ferito fino all’arrivo dell’ambulanza. Dopo averlo intubato, i soccorsi hanno portato il ventitreenne al pronto soccorso del Cto con codice rosso. I medici dell’ospedale, vista la gravità della situazione, hanno emesso prognosi riservata.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia municipale della Squadra Infortunistica che ora sono alla ricerca di testimoni (011/01126509 o 011/01126510).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto sulle strisce in corso Salvemini, grave un ventitreenne

TorinoToday è in caricamento