rotate-mobile
Incidenti stradali Rivoli / Via G. L. Pasteur, 16

Urta le auto parcheggiate, scappa e ne tampona un'altra. Fugge ancora ma perde la targa

Rintracciato e denunciato

Mattinata di follia quella di oggi, giovedì 21 novembre 2019, per un italiano di 75 anni residente nel centro di Rivoli che, facendo manovra nel parcheggio di via Pasteur, ha urtato alcuni veicoli danneggiandone uno in modo importante. Dopo l'accaduto è scappato e, arrivato all'incrocio tra corso Susa e via Manzoni, ha tamponato una Ford guidata da una donna, che è stata trasportata all'ospedale cittadino (in condizioni fortunatamente non gravi). Infine ha raggiunto il garage di casa, dove è stato bloccato.

La Fiat Freemont che guidava (un'auto di cortesia di proprietà di una carrozzeria, perché la settimana scorsa a Grugliasco l'uomo era stato protagonista di un altro incidente), ha però perso la targa e quindi rintracciarlo è stato facile per le forze dell'ordine.

Gli agenti del commissariato cittadino e quelli della polizia locale hanno lavorato insieme. Questi ultimi hanno immediatamente ritirato all'uomo la patente. I poliziotti, invece, hanno scoperto che a casa custodiva quattro fucili di cui uno mai dichiarato e quindi lo hanno denunciato per il possesso dell'arma e anche di un coltello che aveva addosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta le auto parcheggiate, scappa e ne tampona un'altra. Fugge ancora ma perde la targa

TorinoToday è in caricamento