rotate-mobile
Incidenti stradali Nizza Millefonti / Corso Bramante

Grave incidente tra corso Bramante e via Giordano Bruno, moto contro auto

Trasportato al pronto soccorso con codice giallo un ragazzo sulla trentina d'anni. L'incidente è avvenuto in uno degli incroci più pericolosi della città e più volte segnalati dall'associazione Tre Merli Sotto Shock

Grave incidente stradale nella serata di lunedì 9 febbraio tra corso Bramante e via Giordano Bruno a Torino. Un motociclista a bordo di una Honda CBR F si è scontrato contro un'auto, una Toyota Yaris, guidata da una ragazza.

La peggio l'ha avuta il ragazzo a bordo della potente due ruote, un trentenne, trasportato con l'ambulanza al pronto soccorso con codice giallo. Indenne invece l'automobilista.

Il sinistro è avvenuto in uno degli incroci segnalati più volte dall'associazione Tre Merli Sotto Shock e in cui, solo pochi mesi fa, era stato fatto un flash mob per sensibilizzare anche il Comune di Torino per intervenire e sistemare il problema riducendo gli incidenti. "Abbiamo già fatto un flash mob ma ci ritroviamo nuovamente con un ragazzo in ospedale - tuona Nico Marinelli, il Presidente dei Merli -. Non se ne può più, questa è una città che soffre la sicurezza sulle strade e questo incubo deve finire. Se non metteranno a posto questo incrocio tra poche settimane scenderemo di nuovo in strada per farci sentire".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente tra corso Bramante e via Giordano Bruno, moto contro auto

TorinoToday è in caricamento