rotate-mobile
Incidenti stradali Carmagnola

Spinge lo scooter in panne e viene investito, perde la vita 25enne

Stava spingendo lo scooter in panne lungo la strada per Carmagnola quando un'auto, che viaggiava sulla sua stessa corsia di marcia, lo ha urtato. Umar Zuman ha battuto la testa contro un albero decedendo all'istante

Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita a seguito di un incidente avvenuto lungo la strada per Carmagnola. La vittima, Umar Zuman pachistano di Casalgrasso, stava spingendo lo scooter rimasto in panne ed era insieme a un amico di 19 anni, anche lui pachistano, residente a Polonghera quando, all'altezza della zona industriale di Racconigi, è stato urtato dall'auto guidata da una ragazza di 27 anni che viaggiava nella stessa corsia di marcia.

L'urto è stato fatale per Umar Zuman. Il ragazzo è stato scagliato contro un albero e ha battuto la testa sul tronco decedendo all'istante. L'altro ragazzo che con lui spingeva lo scooter ha riportato ferite ed è stato trasportato all'ospedale di Savigliano dal 118, ma le sue condizioni non sono gravi. Lievi ferite anche per la ragazza al volante dell'auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinge lo scooter in panne e viene investito, perde la vita 25enne

TorinoToday è in caricamento