rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pont-Canavese

Una vita giovanissima spezzata: in tanti ricordano Simone con affetto

Morto nell'incidente stradale

Aveva appena 19 anni Simone Goglio, la più giovane delle vittime dell'incidente stradale avvenuto la notte di domenica 11 febbraio 2018 sulla ex statale 460 nel tratto della circonvallazione di Salto, tra Cuorgné e Pont Canavese, dove anche lui abitava come Raffaele Antonucci, 22enne morto insieme a lui.

Simone, amico di Raffaele, aveva seguito con lui il carnevale di Pont. Aveva frequentato l’istituto agrario Ubertini di Caluso. Aveva preso la patente da poco.

Anche per lui il Comune di Pont Canavese ha proclamato il lutto cittadino per il giorno dei funerali.

A piangere Simone, oltre a un nutrito gruppo di amici (non soltanto coetanei ma anche ex professori ed ex bidelli delle scuole che aveva frequentato e che lo ricordano ancora con affetto) sono soprattutto i familiari: non solo papà, mamma e la sorella Stefania, ma anche tutti i cugini.

"Sei sempre stato il mio piccolino - scrive su Facebook una delle cugine più grandi -, ti mettevamo nel passeggino con Ste ed eri il nostro bambolotto.. Sono qui tra le tue maglie, le tue foto... Sento il tuo profumo, sento te .. E continuo a pensare che tra poco aprirai la porta e ti fa abbracciare forte. La vita fa schifo... Hai lasciato un vuoto che fa male.. Non posso, non voglio crederci .. Voglio stringerti forte.. Voglio dirti ancora una volta che ti voglio bene... Sei sempre il mio piccolino tu... Non riesco a trovare le parole... Non meritavi questo... Avevi ancora tante cose da scoprire... Vederti in macchina mi faceva impressione... Sembravi così grande lì... Sei così bello amore... Lo sei sempre stato e io non ce la faccio a realizzare che non sei più qui... Tu rimani... Sempre".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita giovanissima spezzata: in tanti ricordano Simone con affetto

TorinoToday è in caricamento