rotate-mobile
Incidenti stradali Carmagnola / Via Torino

Attraversa sulle strisce, anziano travolto e ucciso da un camion

Secondo Albino di 88 anni è morto ieri a Carmagnola dopo esser stato investito da un camion. L'autista, un portoghese di 50 anni, non è risultato ubriaco

Attraversa sulle strisce e viene travolto e ucciso da un camion. Triste sorte per un anziano di 88 anni, residente a Carmagnola. Secondo Albino, questo il nome della vittima, è deceduto nella giornata di ieri all’incrocio tra via Torino e via Poirino. L’anziano, per prudenza, era persino sceso dalla bici, in modo da effettuare l’attraversamento della doppia rotonda in totale sicurezza. Ma un camion cisterna spagnolo lo ha preso in pieno, trascinandolo per diversi metri.

L’uomo al volante del mezzo, un 50enne portoghese residente in Spagna, ha subito inchiodato fermandosi per prestargli soccorso. Sul posto sono subito intervenuti i mezzi del 118 e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Carmagnola.

Il disperato tentativo di rianimazione dei medici non ha prodotto alcun effetto. L’uomo era già morto. I vigili hanno poi provveduto al sequestro del camion mentre l’autista non è risultato nè ubriaco né al volante da un numero eccessivo di ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attraversa sulle strisce, anziano travolto e ucciso da un camion

TorinoToday è in caricamento