rotate-mobile
Incidenti stradali San Francesco al Campo / Via Gamberi

Sbanda con il quad e finisce contro un cancello, muore un 24enne

Samuel Costanzo ha perso il controllo del mezzo a quattroruote che stava guidando vicino casa del nonno a San Francesco al Campo. Per il 24enne non c'è stato nulla da fare

Morire a 24 anni per una fatalità. La famiglia di Samuel Costanzo non riesce a darsi pace per la scomparsa improvvisa del loro ragazzone. Un incidente con il quad vicino a casa del nonno tra le campagne di San Francesco al Campo che ha strappato la vita al ventiquattrenne e distrutto familiari e amici di Favria.

La tragedia si è consumata intorno alle ore 18 in strada Gamberi. Samuel stava provando il quad "Polaris" (non suo), senza avere indosso il casco di protezione. Il mezzo a quattro ruote è uscito di strada finendo la sua corsa contro un cancello adiacente alla sede stradale. Il ragazzo è stato scaraventato a terra sull'asfalto e da lì non si è più rialzato.

Un residente di strada Gamberi ha sentito il botto dell'incidente e ha chiamato i soccorsi. L'elicottero del 118, con a bordo i medici, è arrivato presto, ma per Samuel Costanzo non c'è stato più nulla da fare. Avvisati anche i genitori e il nonno, arrivati sul posto con il cuore distrutto. La sera si sarebbero dovuti riunire tutti insieme per fare una grigliata.

Sul perché il quad sia uscito di strada indagano ancora gli investigatori. Sull'asfalto non sono rimasti segni di frenate. Samuel era di Favria. In poco la notizia ha fatto il giro del paese gettando sconforto tra gli amici e i conoscenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con il quad e finisce contro un cancello, muore un 24enne

TorinoToday è in caricamento