rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Campidoglio / Via Corio

Terribile incidente a Corio, morto un centauro di 49 anni

Roberto Pittarello è la vittima del tragico incidente avvenuto a Corio Canavese. L'uomo era in sella alla sua motocicletta insieme alla compagna quando si è scontrato con un suv. Inutili i tentativi del 118 di rianimarlo

Un gravissimo incidente stradale a Corio Canavese è costato la vita a Roberto Pittarello, imprenditore di 49 anni residente a Vico Canavese. La vittima era a bordo della sua Bmw insieme alla compagna quando percorrendo strada Torino, all'altezza della strada che porta a Balangero, si è scontrata violentemente con un suv Toyota guidato da un pensionato di 82 anni.

L'impatto è stato tremendo. Il motociclista e il suo passeggero sono stati scaraventati a diversi metri di distanza nel giardino di un'abitazione, la motocicletta è andata completamente distrutta e la grossa vettura si è ribaltata. Quando sul posto sono accorsi i soccorsi del 118 hanno provato per una mezz'oretta a rianimare Roberto Pittarello, ma non c'è stato nulla da fare. Trasportata invece in elicottero al pronto soccorso dell'ospedale Cto la compagna.

Il grave incidente stradale è avvenuto intorno alle 17.30. La dinamica è ora al vaglio dei Carabinieri di Mathi, intervenuti sul posto insieme all'ambulanza e ai vigili del fuoco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Corio, morto un centauro di 49 anni

TorinoToday è in caricamento