rotate-mobile
Incidenti stradali Luserna San Giovanni

Morto 15enne in un incidente in motorino, grave l'amico 18enne

Si sono aggravate le condizioni di Pierre Ribet, il 18enne di Luserna che la scorsa notte è stato travolto, mentre era in sella ad una moto con un amico, da una Bmw

Si sono aggravate le condizioni di Pierre Ribet, il 18enne di Luserna che la scorsa notte è stato travolto, mentre era in sella ad una moto con un amico, da una Bmw guidata da Manuel M. Nell'incidente, causato da un giovane di Villar Pellice, alla guida ubriaco ed ora indagato per omicidio colposo aggravato, è morto il quindicenne Riccardo Agù.

Ribert è stato trasferito in elicottero, in coma farmacologico, al Cto di Torino. Ha un grave trauma cranico, mentre desta meno preoccupazioni una frattura alla gamba sinistra. Tutto il paese di Luserna si stringe intorno alla famiglia di Agù: il ragazzo era sul sellino posteriore della moto e non ha avuto scampo.

L'auto si è fermata solo dopo trecento metri, dopo avere trascinato i corpi. La procura della repubblica di Pinerolo ha aperto un fascicolo a carico del conducente della Bmw: è accusato di omicidio colposo aggravato dalla guida in stato d'ebbrezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto 15enne in un incidente in motorino, grave l'amico 18enne

TorinoToday è in caricamento