rotate-mobile
Incidenti stradali Leinì

Perde il controllo dell'auto e si schianta sul bordo della strada, morto un pensionato

L'uomo ha perso il controllo del proprio veicolo probabilmente a causa di un malore. Notevoli i disagi alla circolazione. Sulla dinamica dell'incidente indaga la polizia municipale

E' morto sul colpo un pensionato di 74 anni di Volpiano, uscito di strada con la propria auto poco prima delle ore 14 di questo pomeriggio.

L'uomo, a bordo della sua Fiat Idea, stava percorrendo via Volpiano a Leinì quando, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo della propria vettura, schiantandosi contro il lato destro della strada.

Inutili i soccorsi. Quando il personale del 118 ha raggiunto il luogo dell'incidente, non ha potuto fare altro che constatare il decesso del pensionato. Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale - ai quali agenti spetta di chiarire la dinamica del sinistro - e i carabinieri di Leinì.

Fortunatamente nell'incidente non sono stati coinvolti altri veicoli, ma la provinciale è rimasta bloccata a lungo per permettere agli operatori di rimuovere l'automobile della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e si schianta sul bordo della strada, morto un pensionato

TorinoToday è in caricamento