rotate-mobile
Incidenti stradali Borgofranco d'Ivrea

Incidente stradale a Ivrea: muore papà, gravissima la figlia di 4 anni

Oscar Clerico ha perso la vita questa notte quando una potente Bmw ha tamponato la Fiat Panda su cui viaggiava con la famiglia. In gravissime condizioni la figlia di 4 anni, ricoverata all'ospedale di Ivrea

Un padre 44enne di Borgofranco, Oscar Clerico, è morto intorno a mezzanotte in un incidente stradale sulla statale 26 della Valle d'Aosta, tra Borgofranco e Montalto Dora. La figlia di quattro anni è rimasta ferita in maniera gravissima ed stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Ivrea, in cui è tuttora ricoverata in gravissime condizioni. Oscar Clerico, insieme alla moglie, che è rimasta ferita in maniera lieve, e alla figlia, viaggiava su una Panda che per cause imprecisate è stata tamponata da una potente Bmw. L'utilitaria è stata spostata sull'altra corsia di marcia e si é ribaltata.

I carabinieri in mattinata hanno arrestato un panettiere di 32 anni di Benna, nel biellese che, dopo aver tamponato con la propria Bmw X6 la Panda si è allontanato dal luogo dell'incidente senza prestare soccorso. Il panettiere, che aveva un tasso alcolico superiore al limite di legge, è stato bloccato dai militari mentre vagava a piedi, in stato confusionale, lungo la Statale 26 ove è avvenuto l'incidente.(Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Ivrea: muore papà, gravissima la figlia di 4 anni

TorinoToday è in caricamento