rotate-mobile
Incidenti stradali Settimo Torinese

Di ritorno dalla cena con i colleghi finisce con lo scooter nel fossato, muore un uomo di 48 anni

L'uomo stava rientrando da una cena con alcuni colleghi quando, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del mezzo ed è finito in un fossato. Si attendono i risultati dell'autopsia

E' stato trovato morto da un ciclista di passaggio Moreno Semeraro, l'uomo di 48 anni di Settimo Torinese che, ieri notte, è presumibilmente andato fuori strada con il suo scooter sulla provinciale Cebrosa che collega Settimo Torinese a Volpiano, in prossimità del Golf Club di Settimo Torinese.

Secondo la ricostruzione degli agenti della polizia municipale di Settimo Torinese, coordinati dal commissario Carmine Belluccio, l'uomo si sarebbe trovato, nella serata di ieri, con alcuni colleghi per una cena di lavoro. Dopo gli ultimi saluti è salito a bordo del suo scooter, dirigendosi verso Settimo Torinese -  comune di residenza - e imboccando la strada provinciale della Cebrosa. All'altezza del Golf Club di Settimo, per cause ancora in fase di accertamento, l'uomo avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo in un fossato adiacente la carreggiata.

Colleghi e moglie, non avendo più sue notizie, l'hanno cercato per tutta la notte, fino a quando sono stati avvisati del triste epilogo dalla stessa polizia municipale, poco dopo mezzogiorno. Ad allertare i vigili, subito accorsi sul posto, un ciclista di passaggio che stamane, intorno le ore nove, ha notato il cadavere riverso nel fossato, prosciugato dal caldo. Sul posto è giunto anche il personale del 118 che, tuttavia, non ha potuto fare altro che confermare il decesso dell'uomo.

Sull'incidente, le cui dinamiche non sono ancora chiare, indaga la procura di Ivrea: si attendono i risultati dell'autopsia che potrà meglio chiarire quanto accaduto all'uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di ritorno dalla cena con i colleghi finisce con lo scooter nel fossato, muore un uomo di 48 anni

TorinoToday è in caricamento