rotate-mobile
Incidenti stradali Beinasco / Via Montegranero

Auto si schianta contro quelle parcheggiate: morto il conducente

Colto da malore al volante

Un pensionato di 83 anni, Mario Re, è morto nel pomeriggio di ieri in un incidente stradale avvenuto in via Montegranero a Borgaretto di Beinasco. E' stato colpito da un infarto mentre era al volante. E' probabile che a causarne la morte sia stato il malore e non l'urto, che è stato tutto sommato di entità lieve anche se i veicoli hanno riportato danni importanti.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, intervenuta sul posto, intorno alle 17 l’uomo era appena uscito dalla sua abitazione di via Case Sparse e stava andando dal dentista.

Una volta imboccata via Montegranero, il malore. La vettura del pensionato ha sbandato e ha proseguito per alcuni metri fino a schiantarsi contro due auto parcheggiate a bordo strada.

Alcuni passanti assistito alla scena, hanno chiamato i soccorsi e si sono precipitati sul veicolo per prestare i primi soccorsi all’uomo, accasciato sul volante privo di conoscenza.

I sanitari arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita: ogni tentativo di rianimazione si è rivelato vano.

L'uomo era molto conosciuto nel quartiere. Era solito passare molto tempo alla bocciofila con gli amici,.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si schianta contro quelle parcheggiate: morto il conducente

TorinoToday è in caricamento