rotate-mobile
Incidenti stradali Luserna San Giovanni

Incidente mortale a Scalenghe, auto investe motociclista e scappa

L'incidente è avvenuto la scorsa notte. Michele Piva è scivolato dalla sua moto e un'auto lo ha investito e trascinato per una quarantina di metri, prima di scappare senza prestare soccorso. E' morto sul colpo

Michele Piva, geometra di 38 anni di Luserna San Giovanni, è stato investito la scorsa notte dopo essere scivolato con la sua moto ed è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto la scorsa notte sull'autostrada Torino-Pinerolo, in direzione del capoluogo piemontese, al km 25+500, nei pressi di Scalenghe (Torino).

E' stato trascinato per 40 metri da un'auto pirata e ora gli agenti della Polizia stradale, che hanno sentito solo alcune persone, stanno cercando testimoni e intanto hanno controllato gli impianti di sorveglianza dell'autostrada. Piva - secondo quanto emerso finora - ha perso il controllo della sua Ducati 848 ed è scivolato sull'asfalto. Alcuni automobilisti si sono fermati a soccorrerlo e mentre altri lo hanno evitato. L'auto che lo ha travolto, invece, non si è fermata e ha proseguito la sua corsa.

(ANSA)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Scalenghe, auto investe motociclista e scappa

TorinoToday è in caricamento