rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Prarostino

Addio a Maurizio, parrucchiere morto mentre andava a prendere il figlio

Papà separato

Maurizio Rivoiro, morto a 42 anni nell'incidente stradale avvenuto ieri, mercoledì 6 dicembre 2017, a San Secondo di Pinerolo, era un parrucchiere noto a Pinerolo, dove da anni gestiva lo studio Volver Arte & Colore, prima in via Carlo Alberto e poi in via Montebello.

Dopo la separazione dalla moglie, che era andata a vivere a San Secondo, era solito andare spesso lì proprio per vedere il figlio, cosa che stava facendo anche ieri, con lo scopo di accompagnarlo a scuola per poi recarsi a lavorare nel suo studio.

Rivoiro, però, era conosciuto soprattutto a Prarostino. Qui era cresciuto e qui aveva iniziato a fare il parrucchiere per poi dare una mano al padre nel bar ("faceva pizze ottime", ricordano gli amici). Quando era più giovane era diventato un punto di riferimento per gli amici, che non perdevano occasione di farsi tagliare i capelli da lui e di passare del tempo insieme. "Aveva sempre una buona parola per, soprattutto quando eri giù", ricorda chi lo conosceva bene. "Era dolce, sincero e sorridente. Sapeva ascoltare", aggiungono altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio a Maurizio, parrucchiere morto mentre andava a prendere il figlio

TorinoToday è in caricamento