Incidente nella notte in corso Francia, perde la vita un consigliere di Circoscrizione

La vittima dell'incidente avvenuto a pochi metri da piazza Bernini è Mattia Maggiora, 27 anni. Viaggiava sulla sua moto quando ha perso il controllo ed è finito contro un dissuasore di sosta. Inutile la corsa al pronto soccorso

Mattia Maggiora, 27 anni, consigliere della Terza Circoscrizione di Torino nelle fila del Pd, è deceduto nella notte in seguito a un grave incidente stradale avvenuto in corso Francia, poco prima dell’incrocio con via Giacinto Collegno.

Il giovane era a bordo della sua moto Honda Transalp e percorreva il controviale del corso in direzione piazza Bernini (poco distante) quando, nel superare un’autovettura, ha toccato con le ruote il cordolo di protezione della pista ciclabile, perdendo il controllo del mezzo e finendo contro un dissuasore di sosta.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato Mattia Maggiora al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria, ma la corsa è stata inutile. Il ventisettenne è deceduto poco dopo. In corso Francia gli agenti di Polizia municipale hanno rilevato l’incidente avvenuto intorno alle ore 1.20.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Tragedia familiare, disabile uccisa a martellate dalla madre

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Tamponamento fra due tram (uno era fuori servizio): 14 feriti in ospedale

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento